Brunate – Villa sulla Collina del Liberty
VIVE30
ID Proprietà
400 m2
Superficie
6
Camere da letto
6
Bagni
Descrizione
La villa edificata nei primi anni del ‘900 è all’inizio della via Pisserottino, ove sorgono le più belle rappresentazioni dello stile del periodo. Di medie dimensioni offre comunque tutti gli spazi utili e necessari per una famiglia anche numerosa o per diversi ospiti. Gode di una vista panoramica molto suggestiva sul lago e le montagne ed è a pochi passi dalla funicolare che collega in 7 minuti il paese alla città di Como.
In un giardino di circa mq. 900 con comodo accesso carraio e parcheggio per 5 automobili e piccola piscina si eleva su tre piani fuori terra e uno seminterrato. Circa 400 mq. di superficie interna così distribuita: al piano giardino: ingresso, soggiorno, cucina, veranda, saletta pranzo e studio oltre a due bagni per gli ospiti; al primo piano tre camere da letto, quattro bagni e un guardaroba. Al piano secondo, un appartamento completamente autonomo (ma con possibilità di collegamento interno alla villa), cucina, saletta pranzo, piccolo salottino, due camere da letto e un bagno. Al piano sottostrada cantine e locale caldaia.
Profondamente ristrutturata nel 2016 mantenendo l’originalità, offre la possibilità di un doppio accesso dalla stradina che passa appena sopra al livello dell’ultimo piano.
Indirizzo
- ID Proprietà VIVE30
- Categoria Proprietà Villa
- Status Proprietà Vendita
- Camere da letto 6
- Bagni 6
- Superficie 400 m2
- Superficie complessiva 900 m2
- Area Como e Provincia
- Riscaldamento Autonomo
- IPE kWh/m2a
- Classificazione energetica E
- Posti auto 5