Lago di Como, Colonno – Appartamenti di design fronte lago

APVE13

ID Proprietà

Descrizione

Appartamenti di lusso realizzati per rispondere alle esigenze di chi desidera sia ampie metrature sia spazi più piccoli ma comunque confortevoli e dotati di ogni servizio. Tutti gli appartamenti proposti offrono una vista lago impareggiabile. Caratteristica principale di questi appartamenti è infatti la posizione, a soli 20 mt dalla riva del lago di Como.
La palazzina offre una particolare attenzione ai dettagli che ben si sposa con il paesaggio circostante, tutte le facciate sono state realizzate con colori tenui, arricchite da decori sulla parete; l’accesso agli appartamenti sarà tramite scalinata esterna di proprietà e ascensore interno.

APPARTAMENTO 1: Particolare soluzione di 160 mq collocata al primo piano, per gli amanti del relax, che potranno godere in modo esclusivo della propria vasca idromassaggio fronte lago, collocata sul terrazzo della camera da letto dalla quale, tramite scala interna, si potrà accedere direttamente al soggiorno del piano superiore. La zona giorno affaccia sul terrazzo privato e allo stesso piano abbiamo due camere da letto e due bagni elegantemente rifiniti con materiali di pregio, quale il marmo che donerà luminosità agli ambienti. Appartamento di lusso in classe A+, con sistema domotico di ultima generazione, impianto di climatizzazione presente in ogni stanza.
Completa la proprietà un box singolo.
Classe energetica A+ 102,76 kWh/m2

APPARTAMENTO 3: Al terzo e ultimo piano si trova l’appartamento più esclusivo e ampio della palazzina (270 mq), caratterizzato da ampi spazi esterni, una piscina privata e 4 camere da letto. Una soluzione che vi permetterà di godere del panorama mozzafiato del lago di Como da ogni ambiente. La zona cucina, progettata in una posizione comoda ma non invadente nella zona salotto, è adatta per poter servire pranzi e cena anche nel terrazzo antistante. L’appartamento, disposto su 3 piani, dispone di 4 camere da letto, ognuna con bagno privato, elegantemente rifinito con materiali di pregio, quale il marmo che donerà luminosità e raffinatezza all’ambiente. Particolari rifiniture delle camere ai piani superiori le quali godranno di un’atmosfera ancora più particolare visto il soffitto con travi a vista.
Oltre ai soffitti in legno, l’alloggio al piano superiore vanta anche un’incantevole terrazzino sul tetto con ampia vista sul lago.
Un appartamento moderno e tecnologico, con il sistema My Home U, che rende tutta la casa completamente domotica. Impianto di climatizzazione presente in ogni stanza.
Completa la proprietà un box doppio.
Classe energetica A+ 86,55 kWh/m2

Indirizzo

Indirizzo: Via Natale Cazzaniga, Colonno
  • Nazione: Italia
  • CAP: 22010
Aprire in Google Maps
  • ID Proprietà APVE13
  • Categoria Proprietà Appartamento
  • Status Proprietà Vendita
  • Area Lago di Como
  • Ascensore
  • Riscaldamento Autonomo
  • IPE kWh/m2a
  • Classificazione energetica A1

Posizione sulla mappa

    Contatto