Campione d’Italia – Villa di ultima generazione
VISVIZ7
ID Proprietà
820 m2
Superficie
Descrizione
Questa Villa unifamiliare di nuova costruzione si trova in una zona molto tranquilla di Campione d’Italia, facilmente accessibile e con una vista spettacolare sul Lago di Lugano. La villa è composta da tre piani fuori terra, con ascensore e misura 820 mq.
La struttura della Villa è in cemento armato, acciaio e legno. Tutte le pareti esterne sono ben isolate in modo da conferire il massimo confort all’interno della villa. Grandi terrazze accessibili attraverso ampie porte finestre con vetri a bassa emissione, fanno da cornice a questa splendida villa a sbalzo sul Lago di Lugano. La finitura interna di altissimo livello con pavimenti in legno pregiato, marmo e ceramica nei bagni. La villa, che ha un ascensore che serve tutti e tre i piani è così composta:
Primo piano con locali accessori all’abitazione, sauna, area fitness, camera di servizio, lavanderia, cantina, locale caldaia, spogliatoio e doccia per la piscina, appartamento di servizio, garage per 4 auto e giardino con piscina, 3 camere da letto e 3 bagni.
Secondo piano con terrazza e giardino, con 2 ingressi, bagno ospiti, grande cucina, sala da pranzo, soggiorno privato con camino, soggiorno ospiti con camino, biblioteca – studio. Terzo piano con 2 camere da letto con bagno proprio e accesso diretto e 1 camera padronale con bagno e guardaroba. La distribuzione interna delle camere può ancora essere cambiata, in quanto la Villa è ancora in fase di realizzazione
Indirizzo
- ID Proprietà VISVIZ7
- Categoria Proprietà Villa
- Status Proprietà Vendita
- Superficie 820 m2
- Area Svizzera
- Riscaldamento Autonomo
- Piscina .
- Sauna .
- Area Fitness .